Quotidiano di Gela

Trasferimento paziente poi risultata positiva Covid, partite verifiche anche a Palazzo di Città

Gela. La vicenda della paziente trasferita come non Covid alla clinica “Santa Barbara”, ma poi risultata positiva e ricondotta al “Vittorio Emanuele”, ha fatto partire le verifiche. Abbiamo raccontato...

A cura di Redazione
17 aprile 2020 15:00
Trasferimento paziente poi risultata positiva Covid, partite verifiche anche a Palazzo di Città -
Condividi

Gela. La vicenda della paziente trasferita come non Covid alla clinica “Santa Barbara”, ma poi risultata positiva e ricondotta al “Vittorio Emanuele”, ha fatto partire le verifiche. Abbiamo raccontato di quanto accaduto e l’amministrazione comunale, attraverso il sindaco Lucio Greco, fa sapere di aver avviato gli accertamenti del caso.

“Ho immediatamente intrapreso tutte le iniziative che mi permettono di accertare l’esatta dinamica della vicenda ed intervenire successivamente per tutelare la salute di tutte le persone coinvolte – dice Greco – in momenti come questi, nulla può essere lasciato al caso. Sarà mia cura informare tutta la cittadinanza sull’evoluzione del caso”. I ritardi nel rilascio dell’esito del tampone sarebbero stati decisivi nel creare una situazione che potrebbe mettere a rischio operatori e pazienti.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social