Gela. Sabato 20 luglio dalle 23,30 al Panama beach il trapper Skinny animerà la notte. L’evento è targato Gr Management di Gianluca Russotti. Skinny, pseudonimo di Noà Magro, è un rapper italiano, nato a Catania il 10 luglio 2003.
Gia dall’infanzia Skinny cresce ascoltando musica hip hop, fin quando a 12 anni si avvicina in prima persona a questa cultura tramite il freestyle e il writing. Inizia la sua carriera musicale all’età di 15 anni.
Nonostante la giovane età, la sua carriera in pochissimo tempo raggiunge traguardi importanti, scalando classifiche e tendenze.
Nel 2020 l’artista pubblica brani di grande successo quali: “Criminale”, “Vendetta”, “Blue Bandana”, “Nuovi Amici No”, ecc.. oltre alla collaborazione con il suo conterraneo Niko Pandetta in “Le Sirene”, che diventa brano cult delle periferie del Sud Italia.
Nel 2021, Skinny è tra le Next Big Things della musica urban italiana e svela un altro lato della sua personalità pubblicando “Mezzanotte”, una canzone che fa un quadro sui sentimenti e sull’amore da un punto di vista urban e giovanile. A marzo rilascia una sua strofa per il singolo “Non Fare Il G” del rapper veronese Jamil.
A novembre 2021 il suo singolo Blue Bandana raggiunge la certificazione del disco d’oro, diventando il primo rapper/trapper siciliano ad aver raggiunto questo traguardo diventa uno degli idoli dei giovani di oggi, vantando milioni di ascolti dei brani quali NASTY, WHITHE, RINASCITA, SCEICCO e l’ultima sua uscita TENERIFE insieme a Villananks che sta spopolando in tutte le piattaforme.
L’ingresso è gratuito.