Quotidiano di Gela

Tragedia durante i festeggiamenti, ventenne perde la vita a Caltagirone

Caltagirone. L’euforia, la gioia per una partita di calcio, un duplice schianto e la morte in via Portosalvo, a meno di 200 metri dall’ospedale e nelle vicinanze dell’hotel villa san Mauro. A Caltagir...

A cura di Redazione
12 luglio 2021 10:25
Tragedia durante i festeggiamenti, ventenne perde la vita a Caltagirone -
Condividi

Caltagirone. L’euforia, la gioia per una partita di calcio, un duplice schianto e la morte in via Portosalvo, a meno di 200 metri dall’ospedale e nelle vicinanze dell’hotel villa san Mauro. A Caltagirone una notte di festa, subito dopo la partita della Nazionale, si è trasformata in tragedia, ed ha gettato nello sconforto e nella disperazione una famiglia di Caltagirone, costretta a piangere la morte di un figlio appena ventenne. Una dinamica tragica e tutta da chiarire.

La vittima è il 19enne Giuseppe Di Martino, mentre sono  quattro le persone rimaste ferite nell’ incidente stradale avvenuto che ha coinvolto un’auto di una società di vigilanza, due scooter e una moto.     Secondo una prima ricostruzione della polizia che indaga, tutti si stavano recando verso il centro della città per festeggiare la vittoria dell’Italia a Euro 2020. Nessuno dei feriti è in pericolo di vita.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social