Ali spezzate e carrelli che non si aprono: Il medico Alabiso è atterrato a Gela
Gela. Missione compiuta per il medico gelese Giuseppe Alabiso. Con il suo Storm 300 è atterrato questa sera sul campo volo del club aeronautico di Gela stabilendo il record mondiale di volo in solitar...

Gela. Missione compiuta per il medico gelese Giuseppe Alabiso. Con il suo Storm 300 è atterrato questa sera sul campo volo del club aeronautico di Gela stabilendo il record mondiale di volo in solitaria.
Ad attenderlo un centinaio di amici e parenti che hanno vissuto con trepidazione questi otto giorni vissuti sui cieli d’Europa. Un viaggio avventuroso e rischioso quello compiuto dal 59enne medico. In Lettonia, infatti, una tempesta ha strappato parte di un’ala e costretto Alabiso a compiere un atterraggio d’emergenza. In Finlandia, invece, i carelli dell’ultraleggero non si sono aperti costringendo ad un altro atterraggio di fortuna il pilota gelese. Alle 20:25 il suo “Jesus Inside” è atterrato ed è stata tanta la festa per un uomo, un padre, un pilota, un “pazzo” come molti lo definiscono, che con coraggio ha scritto una pagina di storia per se stesso e per tutta la città di Gela.
13.4°