Quotidiano di Gela

Torneo di Riesi, i piccoli calciatori della Giovanile Gela sbaragliano la concorrenza

Riesi.  Comincia a dare i primi frutti il lavoro della società sportiva Giovanile Gela con i giovani calciatori tesserati dal club gestito da Gianluigi Di Mauro.  Al torneo che si è svolto a Riesi, i...

24 aprile 2014 09:43
Torneo di Riesi, i piccoli calciatori della Giovanile Gela sbaragliano la concorrenza -
Condividi

piccoli%20amici.jpg

Riesi.  Comincia a dare i primi frutti il lavoro della società sportiva Giovanile Gela con i giovani calciatori tesserati dal club gestito da Gianluigi Di Mauro.

 Al torneo che si è svolto a Riesi, infatti, la formazione gelese ha sbaragliato la concorrenza vincendo il torneo riservato alla categoria “Piccoli Amici” e giunto quest’anno alla diciassettesima edizione.

I ragazzini “terribili” hanno  praticamente fatto man bassa degli avversari  vincendo tutte le partite conquistando anche la finalissima per uno a zero contro il Caltanissetta Calcio.

Un cammino dirompente per la squadra allenata da Salvatore Di Stefano. Una finale conquistata a suon di gol: Sei a uno, infatti, nel match contro il Don Bosco Riesi, cinque, invece, i gol rifilati al Real Nissa. Questi i giocatori che hanno partecipato al torneo e che alla fine sono stato premiati anche con il trofeo dedicato alla memoria del grande portiere Totò Brugnano:  Mondello Giuseppe (4 goal), Zuppardo Gabriele (3 goal), Nobile Emanuele (4 goal), Smecca Vincenzo (3 goal), Licata Rocco (4 goal), Strabone Kevin(1 goal), Strenuo Francesco (1 goal), Sabbatini Paolo (1 goal), Campanaro Giacomo, Cinardi Salvatore, Lavore Antonio, Giaccone Antonio, Gagliano Salvatore.

 

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social