Tornano a salire i casi Covid, l'Asp contro il parcheggio selvaggio sul tunnel di sanificazione

Gela. Parcheggio selvaggio davanti il tunnel di sanificazione dell’ospedale Vittorio Emanuele. Una cattiva abitudine che ha costretto il management dell’Asp a chiedere l’installazione di un divieto di...

A cura di Redazione Redazione
12 settembre 2023 13:45
Tornano a salire i casi Covid, l'Asp contro il parcheggio selvaggio sul tunnel di sanificazione -
Condividi

Gela. Parcheggio selvaggio davanti il tunnel di sanificazione dell’ospedale Vittorio Emanuele. Una cattiva abitudine che ha costretto il management dell’Asp a chiedere l’installazione di un divieto di sosta nei pressi del tunnel di sanificazione del Pronto Soccorso. L’invito è esteso a tutto il personale sanitario e amministrativo ed agli operatori del 118, oltre che al personale in servizio presso la Medicina legale e fiscale.

Seppur non vengano più diffusi i dati del contagio, è certo che rispetto a due settimane fa, i casi (dichiarati) sono aumentati. Dai 2-3 adesso si è passati a 25 ma nella realtà i numeri sono molto più alti.

Sono infatti in pochi ad autodenunciarsi e molti preferiscono fare la quarantena qualche giorno per poi tornare alla vita normale.

Ovviamente parliamo di numeri che non sono paragonabili al periodo Covid. C’è comunque un po’ di timore per la nuova variante, che pare sia più violenta.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela