Quotidiano di Gela

Tornano i festeggiamenti del carnevale in città, dedicati soprattutto ai più piccoli

Inizio evento: 11 febbraio 2024Fine evento: 13 febbraio 2024Luogo: Centro storico-Macchitella-villa comunale "Garibaldi"Gela. Due giorni all’insegna dei festeggiamenti del Carnevale. L’amministrazione...

A cura di Redazione
04 febbraio 2024 05:44
Tornano i festeggiamenti del carnevale in città, dedicati soprattutto ai più piccoli -
Condividi
  • Inizio evento: 11 febbraio 2024
  • Fine evento: 13 febbraio 2024
  • Luogo: Centro storico-Macchitella-villa comunale "Garibaldi"

Gela.Due giorni all’insegna dei festeggiamenti del Carnevale. L’amministrazione comunale, seppur l’ente sia in dissesto, ha ottenuto la sponsorizzazione di Impianti Srr ed Srr4. Il programma sarà presentato nei prossimi giorni.

“Anche quest’anno, nonostante la difficile situazione economico-finanziaria del Comune, abbiamo voluto assicurare il carnevale ai gelesi. Con la collaborazione di Srr4 e Impianti Srr, daremo vita ad un carnevale improntato sul rispetto dell’ambiente e che dia la possibilità a grandi e piccini di entrare nel mondo della differenziata. Nei giorni 11 e 13 febbraio, Oltre al nostro centro storico e al quartiere Macchitella, quest’anno organizzeremo una grande festa all’interno della villa comunale. Allestiremo per tutta la giornata del martedì grasso, un grande luna park dove i bambini potranno divertirsi per l’intera giornata. Martedì 6 febbraio, alle ore 11, presenteremo i tre eventi del Carnevale gelese 2024”, dice l’assessore Salvatore Incardona.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social