Torna nelle piazze l'alzalea per aiutare la ricerca contro il cancro

Domenica 10 maggio, in occasione della festa della mamma, torna l’Azalea della Ricerca di AIRC, simbolo della battaglia contro i tumori femminili. Anche a Gela, in piazza Umberto I, dalle 7,30 alle...

A cura di Redazione Redazione
06 maggio 2015 08:51
Torna nelle piazze l'alzalea per aiutare la ricerca contro il cancro -
Condividi

airc.jpg

Domenica 10 maggio, in occasione della festa della mamma, torna l’Azalea della Ricerca di AIRC, simbolo della battaglia contro i tumori femminili.

Anche a Gela, in piazza Umberto I, dalle 7,30 alle 13, si rinnova l’appuntamento con la storica campagna promossa dall’AIRC che da 50 anni sostiene il lavoro dei ricercatori, impegnati ogni giorno a trovare nuove cure per rendere i tumori femminili sempre più curabili. Con una donazione minima di 15 euro, sarà possibile avere l’azalea per festeggiare la mamma e contribuire concretamente a rendere il cancro sempre più curabile. Insieme all’azalea della ricerca verrà distribuita la preziosa guida “Femminile singolare. La cura del cancro attenta al genere”con i consigli degli esperti su prevenzione e diagnosi dei tumori delle donne.
La Delegata dell’AIRC della città di Gela, Graziella Condello Città e tutte le componenti la Delegazione, ringraziano anticipatamente tutta la stampa locale per la sensibilità e l’attenzione sempre mostrata nei confronti dell’AIRC.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela