Gela. Dopo mesi di assenza, ritorna la zona a traffico limitato in centro storico. In vista del periodo festivo, ztl attiva sabato e domenica dalle 18 e fino all’una della notte (così come stabilito dal commissario Rosario Arena e dai suoi tecnici). Stesso orario previsto nei giorni festivi. In centro storico l’assenza di una regolamentazione per l’accesso ha generato una sorta di terra di nessuno, con auto in transito ad ogni ora del giorno e della notte. Non sono mancate le richieste di attivazione della zona a traffico limitato, arrivate anche dai consiglieri comunali uscenti Carmelo Casano e Angelo Amato.
Diverse associazioni datoriali, inoltre, hanno più volte chiesto un confronto per riordinare la viabilità nella zona. La ztl sarà attiva probabilmente dopo l’installazione della relativa segnaletica.
Nooooo non ci credo, a Gela viene attivato ztl? Ora come fanno i commercianti cy non si vedono più entrare il cliente dentro il negozio con tutta la macchina.
Nooooo non ci credo, a Gela viene attivato ztl? Ora come fanno i commercianti cy non si vedono più entrare il cliente dentro il negozio con tutta la macchina. Pagliacci