Tony Colombo special guest il 10 giugno al Malibù all’insegna della musica e della solidarietà

 
0

Una serata all’insegna della musica neomelodica ma anche della solidarietà.

Il 10 giugno la discoteca Malibù si arricchisce di una notte particolare. Special guest sarà Tony Colombo, al clou della serata dopo le esibizioni di Roberta Bella, Angelo Famao e Chiristian Rosselli.

Il costo del ticket è di 15 euro ma a a partire da oggi, e fino al 7 giugno il prezzo del biglietto sarà di soli 10 euro compreso una consumazione. Le finalità non sono solo musicali. Il ricavato della kermesse musicale infatti sarà dato in beneficenza a una suora che aiuta una particolare categoria di persone bisognose (che per motivi di delicatezza non identifichiamo).

Tony Colombo, palermitano, a 30 anni può vantare già venti dischi pubblicati. Il suo primo cd è stato realizzato quando aveva appena 7 anni. Da allora in poi numerosi album, applausi, consensi e concerti in giro per l’Italia e il mondo. Amatissimo dagli amanti della pubblica neomelodica Colombo ha firmato nel 2010 il suo primo contratto con la casa discografica Warner Music Italy. Nel 2011 apre in collaborazione con Luca Barbato la casa di registrazione Dea Sound. Nell’ottobre 2014 entra a far parte del cast della decima edizione del Talent show di Rai 1 Ballando con le stelle. Nel 2015 ha inciso “Quello che vorrei”.

E a conclusione della serata musica house e commerciale con dee jay rinomati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here