Gela. La cerimonia di premiazione del prestigioso Concorso Letterario “Terra d’Agavi”, giunto quest’anno alla sua 41ª edizione, si terrà sabato 22 giugno presso il Club Nautico, a partire dalle ore 19:30. Questa edizione ha visto la partecipazione di oltre 120 autori provenienti da tutta Italia e da diversi paesi esteri, un chiaro segnale della crescente rilevanza culturale del concorso.
La serata sarà ulteriormente impreziosita dalla presenza della rinomata autrice Tea Ranno, presidente delle commissioni giudicatrici.
In aggiunta alla premiazione dei vincitori delle diverse categorie letterarie, avremo il piacere di assistere alla presentazione della collezione della talentuosa stilista Gloria Boutique.
Un momento speciale della serata sarà la consegna del premio per la sezione giornalismo a Gaetano Savatteri, autore dei celebri romanzi “Makari”.
La serata sarà presentata da Giuliana Fraglica e arricchita dalla presenza di una band musicale che allieterà l’evento con la sua musica. Al termine della premiazione, sarà offerto un buffet.
L’organizzazione dell’intero evento è del Rotary Club, presieduto da Silvio Scichilone, con il supporto del Club Nautico.