Tenta rapina in tabaccheria armato di coltello, scivola e scappa: arrestato

 
0

Riesi. Armato di coltello, ha provato a rapinare una tabaccheria. I carabinieri della stazione di Riesi hanno arrestato Calogero Spicuzza, 18 anni, riesino per rapina aggravata. Intorno alle 19, armato di coltello da cucina, irrompeva nella tabaccheria di via Duca degli Abruzzi di Riesi, dove in quel momento c’era solo la titolare della rivendita.

Il giovane, una volta entrato ha scavalcato di scatto il bancone dove c’era la signora ma è scivolato. La titolare dell’esercizio lo ha spinto, ma il giovane ha reagito afferrandola per la sciarpa e facendole sbattere il capo. Il giovane a quel punto ha deciso di scappare ma riesce ad afferrare alcune stecche di sigarette e il giubbotto della signora, nella convinzione che possa contenere denaro. Ma nella fuga ha perso coltello e  giubbotto.

Grazie alle immagini estrapolate da alcuni sistemi di videosorveglianza, i carabinieri lo hanno riconosciuto e raggiunto  nei pressi della propria abitazione. Spicuzza, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Caltanissetta.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here