Quotidiano di Gela

Tennisti di tutta l'isola sui campi dell'Eni Group, Pedani batte in finale Potenza

Gela. Presso il circolo tennis dell’Eni Group Club, alla presenza dell’assessore allo sport Cristian Malluzzo, si è disputata la finale del torneo regionale di 3° categoria, previsto nella programma d...

A cura di Redazione
18 agosto 2021 09:42
Tennisti di tutta l'isola sui campi dell'Eni Group, Pedani batte in finale Potenza - I due finalisti
I due finalisti
Condividi

Gela.Presso il circolo tennis dell’Eni Group Club, alla presenza dell’assessore allo sport Cristian Malluzzo, si è disputata la finale del torneo regionale di 3° categoria, previsto nella programma dell’estate gelese. Con il risultato finale di 6-3 6-2, Francesco Pedani dell’ASD Planet Tennis Canicatti ha vinto il torneo, partito ad inizio agosto. Il secondo posto della classifica è satto conquistato da Davide Potenza dell’Eschilo Tennis Club. Pedani 3.1, testa di serie numero 1, era approdato alla finale dopo aver superato Cristian Fanara per 6-4 7-6 e il match contro Manuel Potenza si è concluso con il risultato di 6-3 6-1. Potenza 3.4, aveva conquistato il diritto a disputare la finale dopo aver superato Amedeo Roccaro,per ritiro sul punteggio di 6-3 3-0, Daniele Patti, battuto per 6-4 6-3, Umberto Romano, superato per 7-6 6-2 e Dario Novara, testa di serie numero 2, dopo un tirato 6-7 6-0 7-5.

La direzione dell’Eni Group Club, la sezione tennis e tutto lo staff tecnico, hanno voluto ringraziare i cinquantadue tennisti provenienti da diverse provincie siciliane che, nella massima correttezza che caratterizza i veri sportivi, hanno dato vita a partite di grande valore. Un particolare ringraziamento l’hanno rivolto al giudice arbitro Paola Melfa che, con competenza, ha organizzato e diretto questa importante competizione sportiva regionale.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social