Aprile… è il tempo della prova costume!
Alla Lilium Benessere tutte le tecnologie per affrontarlo in completo relax
Aprile è il momento di affrontare la fatidica “prova costume”. Per tanti guardarsi allo specchio e provare ad indossare il costume diventa un problema.
Oggi l’estetica è in grado di affrontare il problema in tempi piuttosto brevi con tecnologie all’avanguardia che la Lilium Benessere propone con un’esperienza da oltre 10 anni e con continue innovazioni.
L’ultima tecnologia presentata l’otto aprile è il Tshock Laser, diodi laser in grado di aggredire grasso localizzato e cellulite in completo relax , distesi su un lettino .
E’ ideale per chi ha i tipici cuscinetti di grasso localizzato su addome, fianchi, cosce, ma anche su braccia e doppio mento.
Esistono poi altre tecnologie in grado di aiutare chi ha problemi di sovrappeso, cellulite e lassità cutanee, e alla Lilium Benessere potrete trovare le migliori tecnologie in campo estetico presenti a livello mondiale.
L’importante è prima di eseguire qualsiasi trattamento, sottoporsi ad un check up.
Alla Lilium Benessere è possibile eseguire gratuitamente un check up completo in cui si può eseguire un’analisi morfologica, controllare la composizione corporea ed individuare esattamente i punti su cui intervenire.
E’ importante individuare il percorso giusto per ogni persona, perché al centro di tutto c’è l’individuo nella sua interezza ed il giusto equilibrio tra mente e corpo.
Un consiglio: visto che il nostro fisico e la nostra mente sono importanti, Prima di scegliere a chi affidarci valutiamo: esperienza, professionalità, serietà nella proposta, continuità nella gestione, aggiornamento sulle nuove tecnologie, orari di apertura, puntualità nel servizio, gamma di servizi offerti, numero di proposte offerte, livello qualità/prezzo .
Cosa aspetti per eseguire un check up?