Tempo di congressi nell'Udc, non c'è alcuna intesa sul segretario comunale

Gela. Tempo di congressi anche nell’Udc. Si lavora per l’elezione dell’organismo direttivo con qualche fibrillazione. Una riunione preliminare si è svolta lunedì sera e non sono mancate le prime polem...

05 aprile 2012 10:16
Tempo di congressi nell'Udc, non c'è alcuna intesa sul segretario comunale -
Condividi

consiglio_comunale.jpg

Gela. Tempo di congressi anche nell’Udc. Si lavora per l’elezione dell’organismo direttivo con qualche fibrillazione. Una riunione preliminare si è svolta lunedì sera e non sono mancate le prime polemiche. Non c’è intesa sulla candidatura unica.

Giuseppe Di Dio, capogruppo consiliare, e altri iscritti sembrano orientato ad appoggiare la candidatura di Guido Cirignotta, ex consigliere ed anche assessore comunale ai tempi della giunta Gallo. Guido Siragusa non nasconde le proprie ambizioni.

Il congresso si  terrà il 15 aprile, segreteria provinciale e regionale permettendo. Si sarebbe dimesso anche Gianni Incardona, per cui qualcosa non quadra all’interno del partito.

L’Udc svolge il ruolo di opposizione con grande senso di responsabilità all’interno del Consiglio comunale. Adesso però è tempo di assetti interni ben precisi. E l’accordo sembra essere lontano. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela