Tempi di vacche magre, nominati tre consulenti a titolo gratuito al Comune

Gela. In tempi di austerity e spending review il Comune affida incarichi a titolo gratuito. Il bando pubblicato alcuni mesi è stato accolto da alcuni liberi professionisti, che hanno dato la loro disp...

04 aprile 2013 09:42
Tempi di vacche magre, nominati tre consulenti a titolo gratuito al Comune -
Condividi

fasulo%20fidapa.jpg

Gela. In tempi di austerity e spending review il Comune affida incarichi a titolo gratuito. Il bando pubblicato alcuni mesi è stato accolto da alcuni liberi professionisti, che hanno dato la loro disponibilità a collaborare con l’amministrazione comunale.

E ieri mattina il sindaco Angelo Fasulo ha nominato tre nuovi consulenti a titolo gratuito. Sono il professor Luciano Vullo, ex consigliere ed assessore comunale della giunta Crocetta, Giorgia Turco, esperta in archeologia e beni culturali, ed Eugenio Lucà, ex dirigente Eni.

I consulenti sono stati selezionati attraverso un bando pubblico per l’affidamento di incarichi di consulenza esterna in “politiche culturali”, “politiche giovanili” e “politiche di sviluppo industriale”. Gli incarichi avranno la durata del mandato del sindaco attualmente in carica. L’attività di consulenza sarà espletata senza vincoli di orario e di presenza.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela