Teatro Eschilo, 10 spettacoli per la nuova stagione. Il 20 ottobre la “prima”

 
0

Gela. Ricco calendario di appuntamenti per la stagione teatrale prevista al teatro “Eschilo”. Dieci spettacoli ed un fuori cartellone sono previsti a partire dal prossimo 20 ottobre per concludersi a maggio 2014.

Alla conferenza di presentazione erano presenti il sindaco, Enrico Guarneri, conosciuto più per il personaggio che lo ha reso famoso, “Litterio” e Sebastiano Lo Monaco.

“Per noi attori- ha detto Guarneri- è importante che si investa nella culturale, magari i risultati potrebbero tardare ad arrivare ma questa è l’unica via verso la civilizzazione”.

Si tratta di un “cartellone” di qualità, che prevede la presenza di attori importanti del panorama teatrale italiano, tra cui: Lello Arena, Francesco Pannofino, Emanuela Rossi, Giorgio Albertazzi, Tuccio Museci, Stefano Masciarelli, Miriam Mesturino e Stefania Pellegrino. Importante sottolineare che il costo dei biglietti così come quello degli abbonamenti ha subito delle variazioni e ,quindi, alla portata del pubblico giovane e meno.

Per quest’anno fuori programma il nove dicembre in scena andrà Sebastiano Lo Monaco con “Per non morire di mafia” monologo tratto dall’omonimo libro di Pietro Grasso. Lo spettacolo interesserà la cittadinanza ma soprattutto gli studenti gelesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here