Gela. Sono sette gli spettacoli della stagione teatrale firmati dai gestori del cine-teatro Antidoto. Il primo evento si terrà a novembre, l’ultimo il 27 marzo del nuovo anno.
Ad aprire la rassegna teatrale sarà proprio la compagnia Antidoto di Emanuele Giammusso e Guglielmo Greco, che porterà in scena il 27 novembre (in replica il 28 novembre) la commedia in due atti “Premiata pasticceria Bellavista” di Vincenzo Salemme.
Seguirà, il 10-11 dicembre, “La morte di Carnevale” di Raffaele Viviani della compagnia Angelo Musco. Nel 2014 il cabarettista Antonello Costa si esibirà nella commedia “Gli amici non hanno segreti”. La locale compagnia Antidoto tornerà in scena il 5-6 febbraio e il 26-27 marzo, rispettivamente con “Mia moglie è una santa” e “L’eredità dello zio buonanima”.
A febbraio sarà la volta della compagnia Piccolo borgo antico con “u tuono a marzo” e il mese successivo, a marzo, la compagnia “Luigi Capuana” porterà in scena “Cincu fimmini e un tarì”. Gli spettacoli saranno preceduti da uno spot di promozione finanziaria, voluti da Giuseppe Raitano della banca Mediolanum.