Quotidiano di Gela

Tattiche di guerra simulate, la Slayers Softair Team è seconda

Gela. Medaglia d’argento in coppa Sicilia per l’associazione gelese Asd Slayers Softair Team. Il progetto “coppa Sicilia” è stato ideato e realizzato dal C.I.S.C. Comitato Interregionale Sicilia Calab...

A cura di Fabrizio Parisi
11 giugno 2013 09:27
Tattiche di guerra simulate, la Slayers Softair Team è seconda -
Condividi

softair.jpg

Gela. Medaglia d’argento in coppa Sicilia per l’associazione gelese Asd Slayers Softair Team. Il progetto “coppa Sicilia” è stato ideato e realizzato dal C.I.S.C. Comitato Interregionale Sicilia Calabria sotto il patrocinio della F.i.g.t Asnwg.

Lo scopo è stato quello di avvicinare e far incontrare tutte quelle realtà sportive che praticano ed amano il Soft Air. A raggiungere il prestigioso secondo posto sono stati Domenico Cascino, Sebastiano Cacici, Salvatore Arancio, Francesco Alessi, Fabio Cauchi, Davide Cosenza, Orazio Termin e Sergio Cuvato. Il nuovo sport che spopola in tutta la regione è un’attività ludico, ricreativa di squadra basata sulla simulazione di tattiche militari. L ‘A.s.d. Slayers Softair team gelese dopo una lunga gara sotto il sole cocente e percorrendo una 20 di km in campo boschivo è riuscita a portare a termine la missione conquistando il secondo posto subito dopo gli Agrigento Rangers, nonché campioni siciliani.

 

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social