Tante carenze in città, Db: “Impegni amministrativi ad oggi disattesi”

 
2
Orlando e Migliore

Gela. Il direttivo locale di DiventeràBellissima punta i riflettori sui tanti problemi irrisolti in città a pochi giorni dall’insediamento della nuova giunta Greco. Dai rifiuti e dal decoro urbano totalmente assente alle condizioni pessime del manto stradale in diverse zone della città, passando per i tanti cantieri bloccati, i musumeciani invocano un cambio di passo che ancora non è arrivato. Nuova giunta, vecchi problemi, dai cantieri abbandonati alla pulizia della città sempre più carente. A denunciare lo stato dei fatti il direttivo locale di DiventeràBellissima che non è convinto del recente pseudo rimpasto che ha portato alla formazione del Greco Ter.

E’ proprio all’unica new entry Nanni Costa che i rappresentanti locali del movimento,  del presidente Musumeci, rappresentati da Michele Orlando e Giuseppe Migliore,  lanciano un appello affinchè si intervenga sui problemi atavici legati al rifacimento del manto stradale e ai cantieri bloccati in giro per la città. Migliore punta i riflettori anche sul problema rifiuti e decoro urbano, uno dei punti più disattesi del programma dell’attuale sindaco secondo il vice commissario di DiventeràBellissima. Il gruppo, pur non avendo alcuna rappresentanza ufficiale in consiglio, Gabriele Pellegrino siede ancora sugli scranni dell’aula con la casacca di Avanti Gela, rivendica però il suo ruolo di opposizione a questa amministrazione.

2 Commenti

  1. Musumeci pensi al porto di Gela insabbiato da anni i cui lavori non sono mai partiti , alla darsena di Gela ,e ai tanti finanziamenti mai arrivati in città ci sarà tempo per la prossima campagna elettorale suppongo , Gela serve
    solo come bacino elettorale per tutti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here