SuperConveniente, il leader siciliano apre a Gela

 
0

Gela. È stato inaugurato ieri pomeriggio il nuovo supermercato del gruppo arena SuperConveniente. Realizzata in tempi record, la struttura di Via Venezia ha apportato significative opere di urbanizzazione che hanno migliorato l’accessibilità e contribuito alla riqualificazione urbana dell’intera area. Questi interventi realizzati in meno di 6 mesi includono la creazione di nuovi parcheggi pubblici e rendendo l’esperienza di acquisto più piacevole e accessibile per la comunità.

Il nuovo punto vendita offre un assortimento ampio e variegato, con un focus speciale sui reparti dei freschi. Tra questi, troviamo gastronomia, salumeria, macelleria, pescheria, e una cucina che propone piatti di pesce pronto. “Questa offerta rispecchia l’impegno del Gruppo nel soddisfare le esigenze di ogni cliente, fornendo prodotti di qualità al miglior prezzo e valorizzando le eccellenze locali.Sui nostri banchi si troveranno esclusivamente prodotti a km0”, ha dichiarato Giovanni Arena, Amministratore Delegato del Gruppo Arena.

L’apertura a Gela contribuisce all’espansione del Gruppo Arena in Sicilia, che conta ora un totale di 32 punti vendita SuperConveniente nella regione,una rete che ha permesso al Gruppo Arena di raggiungere la posizione di leader in Sicilia.

Il punto vendita di Gela si distingue per le sue caratteristiche all’avanguardia: occupa un’area di10.000 mq di cui 1400 destinati alla vendita .Il parcheggio potrà ospitare oltre 100 automobili .
“Una particolarità è l’installazione sul tetto di un giardino secco che copre il 50% della superficie, affiancato da un impianto fotovoltaico da oltre 109 kW che occupa la restante metà- spiega Giovanni Arena- Queste scelte sottolineano l’orientamento del Gruppo verso le energie rinnovabili e la riqualificazione ambientale.”
Con l’apertura di Gela, il Gruppo Arena rafforza il proprio impatto sull’economia e l’occupazione in Sicilia, creando ulteriori 34 posti di lavoro e ribadendo il suo impegno verso l’innovazione, la sostenibilità e lo sviluppo economico e sociale del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here