Quotidiano di Gela

Superate le fibrillazioni interne, i salviniani sostengono la linea del centrodestra: "Messinese va sfiduciato"

Gela. Le incomprensioni interne sembrano del tutto superate. Noi con Salvini sostiene la sfiducia a Messinese. I salviniani, infatti, si sono compattati intorno alla sfiducia al sindaco Domenico Me...

A cura di Redazione
12 dicembre 2017 11:24
Superate le fibrillazioni interne, i salviniani sostengono la linea del centrodestra: "Messinese va sfiduciato" -
Condividi

Gela.Le incomprensioni interne sembrano del tutto superate.

duecci-pianetagusto.gif
Noi con Salvini sostiene la sfiducia a Messinese. I salviniani, infatti, si sono compattati intorno alla sfiducia al sindaco Domenico Messinese. Pace fatta, quindi, tra il coordinatore cittadino di Noi con Salvini Antonio Giudice e il delegato per l’area sud della provincia, l’ex consigliere comunale Luigi Farruggia. Negli scorsi giorni, i toni hanno rischiato di diventare ancora più accesi dopo che il consigliere comunale del gruppo Salvatore Farruggia ha confermato l’intenzione di voler sfiduciare la giunta Messinese.
lilium-comar.gif
Antonio Giudice ha cercato di prendere tempo, perché non era stata ancora assunta una decisione ufficiale, mentre il delegato Luigi Farruggia, invece, ha subito appoggiato la linea del consigliere comunale.
nuovasportmotors.png
Adesso, però, dopo un vertice con il coordinatore provinciale Arialdo Giammusso, tutto rientra nei ranghi e i salviniani sono pronti a sfiduciare Messinese, con tanto di firma già apposta alla mozione targata centrodestra.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social