Super Resouf e D’Agosto lanciano il Gela: 3-0 a Misterbianco

 
0

Gela. Avanti a suon di triplette. Il Gela sbanca anche Misterbianco e consolida il quarto posto in classifica, avvicinando anche il terzo posto, adesso a due sole lunghezze dopo la sconfitta del Modica con l’Atletico Catania.

A Misterbianco il tecnico Fausciana ha ancora gli uomini contati. Treppiedi, Trentacoste e Bellomo sono ai box, Tomaino, Martinez e Gambuzza stringono i denti. La “garra” vista contro il Real Siracusa si è ripetuta anche oggi, con un Resouf in versione cecchino.

Sin dai primi minuti il Gela è apparso volitivo e determinato. Schieramento classico, con Veca, Gambuzza, Martinez e Tuvè dietro, con Ferrigno al posto di Treppiedi accanto a Tomaino e Rechichi, col trio d’attacco Alves, Resouf e Lo Giudice.

La cronaca.

21’ GOL DEL GELA.  Resouf parte in velocità sulla fascia destra e insacca la palla in rete.

25’. Lo scatenato Resouf imbuca per Alves, Caruso blocca.

26’ minuto punizione di Tomaino sulla testa di Tuvè di poco a lato.

37’ minuto calcio d’angolo di Tomaino, Tuvè di testa di poco alto.

Secondo tempo

18’ st Palo del Misterbianco.

37’ GOL DEL GELA. Tiro dalla distanza di D’Agosto che si insacca.

46’ GOL DEL GELA. Resouf va nuovamente in rete su assist di D’Agosto.

FcM: Caruso, Viaggio, Palermo, Maesano, D’Arrigo, Gallo, Milazzo, Lorefice, Di Stefano, Sinatra, F.Scapellato. A disposizione Genovese, Brancato, Di Salvo, Talio, Nicosia, Finocchiaro, Torrisi, Gorza, Crisiglione. allenatore Di Mauro.

Gela: Di Martino, Veca, Tuvè, Ferrigno, Gambuzza, Martinez, Resouf, Rechichi, Alves, Tomaino, Lo Giudice. A disposizione Galesi, Golisano, Caiola, Azzolina, Caci, Dagosto, Sognate, Catania, Stranone. allenatore Fausciana.

Arbitro: Arcoleo di Palermo (Tre filetti di Acireale/Cono di Palermo)

Reti: 21’ pt e 46’ st Resouf, 37’ st D’Agosto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here