Successo “Game records”, Joè Boscaglia in testa da 5 settimane

 
0

Gela.  Buona la prima per i fratelli Terlati, general management dell’etichetta “Game Records srl”. Con il loro brano, da cinque settimane continuano a monopolizzare la vetta della classifica “Indie Italia” riservata alle etichette indipendenti. Sono oltre trecentoventimila le visualizzazioni di “Estoy buscando la felicidad”, il successo estivo di Joè Boscaglia che per la terza volta torna in testa alla classifica dei puristi della musica. Il brano, che è quasi un tormentone estivo, da domattina sarà distribuito anche nelle radio del territorio, come la locale radio Gela Express dopo essere stato trasmesso in 21 Paesi nel globo.

Estoy buscando la felicidad”, con la direzione artistica di Alessio Antoci e la consulenza artistica di Elena Toffoli, sorella della nota cantante Elisa, ha esordito il 19 giugno 2020 sul canale VEVO ufficiale dell’artista. Poco più di un mese è stato sufficiente per firmare un successo, sancito dalla permanenza in prima posizione nella classifica “Indie Italia”, anche dopo essere stato spodestato per 15 giorni.

Quasi a confermare l’ottima performance di Joè Boscaglia, il management della “Game Records srl” ha già avviato la realizzazione di un nuovo singolo dopo avere avuto degli abboccamenti che lo potrebbero portare oltre oceano (non prima di novembre) tra gli Usa e il sud America, con particolare riferimento a Miami e Los Angeles. Per i primi “live” Joè Boscaglia esordirà, invece, in Friuli a Ferragosto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here