Quotidiano di Gela

Studio e lavoro, la formula dell'azienda "Amarù": un contratto per i giovani migliori

Gela. Nuove professionalità da inserire nel territorio grazie ai tirocini formativi organizzati dalla ditta gelese Amarù, in collaborazione con l’istituto Morselli. Un progetto che continua da anni gr...

A cura di Redazione
13 agosto 2021 16:00
Studio e lavoro, la formula dell'azienda "Amarù": un contratto per i giovani migliori - Giovani e tutor in azienda
Giovani e tutor in azienda
Condividi

Gela.Nuove professionalità da inserire nel territorio grazie ai tirocini formativi organizzati dalla ditta gelese Amarù, in collaborazione con l’istituto Morselli. Un progetto che continua da anni grazie all’alternanza scuola lavoro ma che prosegue anche nei mesi estivi impegnando i ragazzi del quarto e quinto anno. Formazione e assunzione immediata per i giovani che dimostrano serietà e competenza.

Un impegno concreto per l’azienda locale che ha deciso di formare personalmente i suoi futuri dipendenti. Una preparazione a 360 gradi, con grande attenzione agli standard di sicurezza, salute e ambiente. Anche i giovani che sono impegnati nel percorso di studio, possono ambire ad un futuro, che può essere già oggi, con un contratto di lavoro, in tempi mai così difficili, soprattutto sul territorio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social