Strisce blu, è caos in città: automobilisti esasperati

Gela. La polemica aumenta sulle strisce blu. Le eccezioni sollevate dalla maggior parte dei cittadini sono le stesse. Le tariffe orarie sono eccessive, non si capisce quale sia il limite tra zona A e...

09 luglio 2019 13:41
Strisce blu, è caos in città: automobilisti esasperati -
Condividi

Gela. La polemica aumenta sulle strisce blu. Le eccezioni sollevate dalla maggior parte dei cittadini sono le stesse. Le tariffe orarie sono eccessive, non si capisce quale sia il limite tra zona A e zona B e gli addetti al controllo non sono ancora in grado di fornire le adeguate informazioni.
Secondo talune indiscrezioni, non sarebbero previsti gli stalli obbligatori destinati ai disabili, in possesso di regolare autorizzazione.

Questa situazione pone delle problematiche anche ai rivenditori dei famigerati “grattini”, sui quali i cittadini riversano il loro malcontento e la loro disapprovazione per la mancanza dei parchimetri e per il conseguente ritorno al passato.
La critica maggiore proviene dai residenti, i quali si sentono discriminati avendo perso il diritto al pass e dovendo quindi pagare cifre esorbitanti per poter sostare nelle zone limitrofe alle proprie residenze.
Il capogruppo di “Avanti Gela”, Salvatore Scerra, rinnova il suo appello a riconsiderare le modalità di gestione della sosta a pagamento ai fini di un servizio più efficiente ed efficace.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela