Strade colabrodo in città, i leghisti segnalano le buche: "E' una questione di sicurezza"
Gela. Tra i cavalli di battaglia del loro leader, ci sono il contatto con la gente e la necessità di scendere in strada. I leghisti locali hanno preso alla lettera il decalogo di Matteo Salvini e hann...

Gela. Tra i cavalli di battaglia del loro leader, ci sono il contatto con la gente e la necessità di scendere in strada. I leghisti locali hanno preso alla lettera il decalogo di Matteo Salvini e hanno avviato un “tour” di segnalazione delle buche. Il manto stradale, in molte zone della città, è in condizioni pessime. Tra tombini pericolanti e vere e proprie voragini sul selciato, con vernice rossa i salviniani locali si sono dati da fare. Hanno cercato di sostituirsi ad un’amministrazione comunale che fa fatica a finanziare le manutenzioni stradali e che, allo stesso tempo, è spesso costretta a pagare i danni causati ad automobilisti, centauri e semplici pedoni.
Così, in strada sono scesi anche il consigliere comunale della Lega Salvatore Farruggia e il coordinatore Antonio Giudice. “Parliamo di sicurezza – spiegano – e l’amministrazione comunale non può girare le spalle”.