“Storie di Luce Special: Voci di Donne”, un viaggio nell’essenza e nella libertà femminile
Inizio evento: 07 marzo 2025Luogo: CANALE 98Gela. Non solo il racconto della donna dal punto di vista biologico, ma un’immersione profonda nelle mille sfaccettature della sua esistenza, plasmata dalla...

- Inizio evento: 07 marzo 2025
- Luogo: CANALE 98
Gela.Non solo il racconto della donna dal punto di vista biologico, ma un’immersione profonda nelle mille sfaccettature della sua esistenza, plasmata dalla cultura, dalla società, dalla storia e dalle esperienze individuali. Un’occasione per riflettere su cosa significhi davvero essere donna nel mondo di oggi, con tutte le sfide, le conquiste e le difficoltà che ciò comporta è qanto racconterà “Storie di Luce Special: Voci di Donne”, che andrà in onda Questa sera alle 21:00, su Telegela (canale 98), sul Quotidiano di Gela, sulle pagine social e sulla pagina dedicata di Storie di Luce.
“Storie di Luce Special: Voci di Donne”, una serata intensa e carica di significato dedicata alla complessità dell’esperienza femminile.Tra i momenti più toccanti della serata, un’esclusiva intervista a una donna vittima di violenza, un racconto di coraggio e resilienza che darà voce a chi troppo spesso rimane in silenzio.
A seguire, il monologo di Alberto Lo Scalzo, un’esibizione intensa pensata per scuotere le coscienze e sensibilizzare il pubblico su temi di fondamentale importanza. Lo Scalzo sarà poi protagonista di un video musicale, una cover che affronta il delicato tema della libertà e del rispetto delle scelte della donna alla fine di una relazione.
Un evento da non perdere, capace di toccare le corde più profonde dell’animo e di aprire uno spazio di riflessione e consapevolezza.L’appuntamento è per questa sera alle 21:00