Trasferta a Pachino per l'Ssd Gela, biancazzurri con tre assenze

Gela. Dopo la grande emozione di aver disputato la loro prima partita di campionato di prima categoria al Vincenzo Presti con il sostegno della tifoseria, i biancoazzurri di Mirko Fausciana sono, inve...

09 ottobre 2021 16:15
Trasferta a Pachino per l'Ssd Gela, biancazzurri con tre assenze -
Condividi

Gela. Dopo la grande emozione di aver disputato la loro prima partita di campionato di prima categoria al Vincenzo Presti con il sostegno della tifoseria, i biancoazzurri di Mirko Fausciana sono, invece, pronti a disputare la terza partita di andata. Domani pomeriggio, allo stadio di Pachino, l’SSD Gela affronterà il Pachino alle 15.30. “I tifosi sono coloro che ci danno modo di alzare l’asticella e di avere sempre più voglia, grinta e determinazione a scendere in campo – sostiene il centrocampista, Nicola di Bartolo – È proprio grazie a loro che abbiamo il dodicesimo uomo in campo”.

“Ci siamo preparati bene, sappiamo anche il valore dell’avversario e, di conseguenza, in settimana i ragazzi hanno dato il massimo per affrontare la partita di domenica contro il Pachino – afferma l’allenatore dell’SSD Gela, Mirko Fausciana – Spero che i ragazzi ripetano la stessa prestazione con l’intensità che abbiamo visto domenica al Vincenzo Presti”. Una squadra che continua a dimostrare la giusta determinazione, ma essendo il campionato ancora all’inizio, come sottolineato dall’allenatore, è fondamentale continuare ad allenarsi e fare sacrifici. Ancora incerta la formazione che il mister Mirko Fausciana sceglierà di schierare in campo. Certo, però, è che Deoma, Brasile e Bentivegna, rimasti infortunati nelle precedenti partite, non potranno affrontare il Pachino.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela