Sposo e testimone ubriachi dopo le nozze, denunciati per oltraggio ai poliziotti
Niscemi. Sarà stata forse la gioia delle nozze, fatto sta che dopo aver pronunciato il fatidico sì, si è messo alla guida dell’auto scorrazzando per le vie del centro di Niscemi rischiando di travolg...
Niscemi. Sarà stata forse la gioia delle nozze, fatto sta che dopo aver pronunciato il fatidico sì, si è messo alla guida dell’auto scorrazzando per le vie del centro di Niscemi rischiando di travolgere i passanti.
I poliziotti hanno fermato e denunciato lo sposino e il testimone di nozze, trovati in evidente stato di ebbrezza. La sposa, infuriata per il comportamento del neo marito, gli ha anche mollato un ceffone. I poliziotti hanno denunciato i due uomini per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Sia il conducente del mezzo, che il passeggero inizialmente si rifiutavano di esibire i propri documenti d’identità, al fine consentire la loro identificazione, inveendo al riguardo degli agenti, con parole e frasi offensive e minacciose.In particolare lo sposo apostrofava i poliziotti come “mafiosi”. Condotti in commissariato, i due sono stati raggiunti dalla sposa e da altri invitati alla cerimonia. Lo sposino a quel punto si gettava a terra inscenando problemi cardiaci. La moglie a quel punto ha perso la pazienza e gli ha mollato due schiaffi, invitandolo interrompere la patetica scenata ammonendolo a comportarsi da uomo. Le nozze non sono iniziate proprio nel migliore dei modi.
19.4°