Sport e solidarietà al Palalivatino, una giornata tra amici "speciali"
Gela. Il Palalivatino di Gela ospita “una giornata tra amici speciali”, si chiama così l’iniziativa promossa dall’Aias di Gela, presieduta da Anna Maria Longo, in collaborazione con il CONI (Comitato...

Gela. Il Palalivatino di Gela ospita “una giornata tra amici speciali”, si chiama così l’iniziativa promossa dall’Aias di Gela, presieduta da Anna Maria Longo, in collaborazione con il CONI (Comitato provinciale Caltanissetta) e Arco Club Gela.
L’evento si svolgerà mercoledì a partire dalle 9. Si tratta di un appuntamento sportivo che vedrà esibirsi in attività olimpiche e paraolimpiche numerosi atleti. Duplice lo scopo del progetto: valorizzare il potenziale del mondo associativo e metterlo a disposizione della scuola, ed aprire uno spazio di confronto con istituzioni e associazioni già attivi nel territorio. Il programma prevede: La celebrazione della Santa messa alle 9.30, ad officiarla sarà il vicario foraneo Mons. Grazio Alabiso; il saluto del Presidente A.I.A.S. Sonp previse le esibizioni: Concerto Orchestra sinfonica Giovanile Stabile Città di Gela, Scherma (Olimpica e Paralimpica), Tennis Tavolo (Olimpico e Paralimpico), Spettacolo di danza eseguito dalla Scuola di danza Snoopy, Tiro con l’arco (Olimpico e Paralimpico), Animazione, Partita di Basket in carrozzina, Premiazione.