Sparatoria a Settefarine durante un inseguimento: ferito un imbianchino

 
0

Gela. Scene da far west oggi pomeriggio nel quartiere Settefarine. Una sparatoria con un ferito non grave è il bilancio di un inseguimento tra due moto che solo fortunatamente non ha provocato vittime.

Ad avere la peggio è stato un imbianchino, Emanuele Termine, 40 anni, ferito da un colpo di arma da fuoco da un proiettile vagante. L’uomo si trova ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale Vittorio Emanuele di Gela. Le sue condizioni di salute non sono ritenute gravi e non corre pericolo di vita.

La polizia sta indagando sull’episodio che ha scosso quello che sembrava un tranquillo sabato pomeriggio. Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti (al momento in cui scriviamo) due persone in sella ad altrettante moto avrebbero dato vita ad un inseguimento tra le vie di Settefarine. Il culmine si sarebbe avuto in via Beltrami, una delle ultime strade del popoloso quartiere periferico di Gela. I residenti avrebbero udito diversi colpi di pistola. Uno di questi ha raggiunto l’incolpevole imbianchino, ferito al polpaccio della gamba destra. Adesso è caccia ai protagonisti di un episodio che ci ricorda gli anni della faida, quando i killer si affrontavano per strada senza preoccuparsi di colpire anche innocenti.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here