Sparatoria a Settefarine, arrestato l’autore e un complice che lo nascondeva a casa

 
0

Gela. Ha un volto ed un nome il protagonista della sparatoria che si è verificata per le strade di Settefarine il 17 maggio scorso. La polizia ha infatti arrestato Mirko Russello, 25 anni, pluripregiudicato, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip presso il Tribunale di Gela.

Alberto Leone su richiesta del sostituto procuratore Elisa Calanducci con il coordinamento del Procuratore Capo Lucia Lotti.

Nell’occasione due sconosciuti in sella a due moto  esplodesero diversi colpi di pistola alla periferia di Settefarine, ferendo un imbianchino che aveva appena terminato di lavorare.

La polizia individuò Russello che però, sin dal momento della sparatoria, aveva fatto perdere le sue tracce nel tentativo di nascondere la verità dei fatti. Il giovane si era nascosto in un appartamento ubicato in via Castore 2, risultato di proprietà di Salvatore Marino, pregiudicato gelese di 24 anni, il quale a seguito degli accertamenti e riscontri effettuati è stato arrestato per favoreggiamento personale nei confronti del Russello.

Ulteriori particolari verranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terra in procura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here