Gela. Traffico rallentato e disagi per chi sceglie di muoversi in bus. Un mezzo Ast, questa mattina, è rimasto bloccato a causa di un’auto in sosta selvaggia. È accaduto su un tratto di corso Aldisio, praticamente in centro storico.
Il tragitto del bus urbano è stato ostacolato da una vettura ferma all’incrocio, in direzione “Bastione”. Situazioni analoghe si sono spesso ripetute. È stato necessario procedere con la rimozione della vettura.
E’ IMPOSSIBILE CIRCOLARE A GELA, PER COLPA DI TANTI MALEDUCATI E INCIVILI, CI TROVIAMO SPESSO IN SITUAZIONI DI DISAGIO .lE FORZE DELL’ORDINE MUNICIPALI E NON DOVREBBERO ELEVARE MULTE DA CAPOGIRO A QUESTI SCREANZATI CHE PER FARE I LORO PORCI COMODI BLOCCANO AUTOBUS AUTO CON DENTRO PERSONE CHE DEVONO ANDARE A LAVORO O IN OSPEDALE O NEI GLI UFFICI, CERTO CHE COSI NON SI PUO’ANDARE AVANTI,GELA E’DIVENTATA L PATRIA DOVE OGNUNO FA QUELLO CHE VUOLE.SE GLI ORGANI COMPETENTI NON TROVANO SOLUZIONI DRASTICHE ANDREMO SEMPRE INDIRTRO IN TUTTI I SENZI, E POI CI MERAVIGLIAMO QUANTO CI CRITICANO