Sorpresi a fumare hashish, controlli e denunce dei carabinieri sabato notte
Gela. Due denunce per uso di droga e detenzione illecita di armi 16 sanzioni per violazione del codice della strada sono il bilancio dei controlli notturni in questo fine settimana dei carabinieri. ...

Gela. Due denunce per uso di droga e detenzione illecita di armi 16 sanzioni per violazione del codice della strada sono il bilancio dei controlli notturni in questo fine settimana dei carabinieri. L’attività ha visto impiegati 20 militari e 10 autovetture.
Alla vista dei carabinieri, da un auto in transito su via Marconi, è stato gettato uno spinello dal finestrino. L’auto datasi alla fuga, è stata inseguita e bloccata dalle numerose pattuglie dislocate. I giovani a bordo sono stati perquisiti e successivamente denunciati per possesso di sostanze stupefacenti e per il porto non autorizzato di coltello a serramanico e nervo di bue trovati occultati in auto.
Caso analogo su via De Sanctis, di fianco al teatro Eschilo, dove un gruppo di ragazzi tra i 19 e 21 anni è stato sorpreso a fumare di hashish.
Nel corso dello stesso servizio sono stati controllati 10 individui sottoposti agli arresti domiciliari;
Identificate 73 persone; controllavati 47 veicoli; 6 perquisizioni personali; sottoposti a fermo amministrativo 1 auto e 2 ciclomotori per guida senza casco e senza patente ed elevate 16 contravvenzioni per violazione del codice della strada.