"Solo la Di Modica fa polemica", Orlando esclude altre tensioni in commissione: incontro con i sindacati su Eni

Gela. “In commissione sviluppo economico non c’è alcun problema. Gli unici malumori sono di Angela Di Modica che, da alcune settimane, continua a far polemica solo perché vuole cambiare collocazione...

A cura di Redazione Redazione
06 gennaio 2017 15:23
"Solo la Di Modica fa polemica", Orlando esclude altre tensioni in commissione: incontro con i sindacati su Eni - Orlando attacca grillini e centrodestra
Orlando attacca grillini e centrodestra
Condividi

Gela. “In commissione sviluppo economico non c’è alcun problema. Gli unici malumori sono di Angela Di Modica che, da alcune settimane, continua a far polemica solo perché vuole cambiare collocazione e transitare in un’altra commissione”.

“Polemiche senza senso”. Il democratico Carmelo Orlando, neo presidente proprio della commissione comunale sviluppo economico, esclude che ci siano altre fibrillazioni politiche tra i componenti. “Sento parlare di atti che sarebbero stati negati alla collega Di Modica – continua – è tutto assurdo. Gli atti a disposizione della nostra commissione sono pubblici e accessibili a tutti. Queste polemiche vorrei proprio evitarle. Purtroppo, proprio la collega Di Modica ha trasformato alcuni suoi malumori politici e le frizioni con l’altro componente Anna Comandatore in una vicenda che non ha senso. Peraltro, le avevamo messo a disposizione la presidenza ed ha rinunciato. Onestamente, non so proprio di cosa si possa lamentare”.

L’incontro con i sindacati sul caso Eni. Intanto, già lunedì, i membri della commissione comunale sviluppo economico, composta anche dal vicepresidente Vincenzo Giudice, da Antonio Torrenti e Anna Comandatore, incontreranno i sindacati per cercare di valutare l’intera vicenda Eni. “Questo mi sembra un passo molto importante – conclude Orlando – confrontandoci con chi segue giorno dopo giorno l’intera vicenda, potremo avere elementi utili, necessari a fare le nostre proposte e prendere una posizione sulla vicenda che riguarda centinaia di lavoratori locali”.  

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela