Quotidiano di Gela

Solidarietà, un commerciante dona 300 paia di scarpe all'associazione Gioia nel Dare

Gela. Grande gesto di solidarietà di un commerciante gelese. Mauro Iorio, titolare di un negozio di materiale elettrico a Caposoprano, ha donato 300 paia di scarpe all’associazione di volontariato “G...

A cura di Redazione
22 settembre 2015 15:58
Solidarietà, un commerciante dona 300 paia di scarpe all'associazione Gioia nel Dare -
Condividi

Gela. Grande gesto di solidarietà di un commerciante gelese. Mauro Iorio, titolare di un negozio di materiale elettrico a Caposoprano, ha donato 300 paia di scarpe all’associazione di volontariato “Gioia nel Dare”. Sono perlopiù scarpe da donne, di tutte le misure, che sono state in parte già donate a famiglie bisognose assistite dai volontari dell’associazione di ispirazione cristiano-evangelica. L’associazione, nata circa sei mesi fa, aiuta quasi 90 famiglie grazie a raccolte alimentari mensili nei supermercati ed a donazioni di privati. Tra questi ha voluto dare il suo contributo Mauro Iorio, che ha consegnato al presidente Luigi Fraglica le 300 paia di scarpe. “Aiutare chi ha bisogno è quello che ognuno di noi dovrebbe fare – ha detto Iorio – nel proprio piccolo. Non ho fatto nulla di speciale, se non accogliere l’invito del mio amico Luigi e di tutti questi volontari che aiutano chi è in difficoltà”.

Anche una sanitaria ed un supermercato stanno contribuendo, donando giochi e piccoli arredi per bambini, omogeneizzati e pannolini.

scarpe.jpg

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social