Gela. Partita della solidarietà lunedì in città. Si tratta del binomio perfetto quello tra sport e beneficenza, che unisce la passione per il calcio e la generosità della cittadinanza.
I proventi della manifestazione saranno destinati a Naomi Celona, la bimba di quattro anni che rimase gravemente ferita dopo che un televisore di vecchia generazione la travolse. Per venire incontro alle esigenze economiche che quotidianamente affronta la famiglia per curarla, si è deciso di organizzare una partita in suo onore. Appuntamento previsto per le 10, al campo Vincenzo Presti di Gela. L’evento è promosso da Giuseppe Termine management e sarà patrocinato dall’assessorato all’istruzione e da quello allo sport turismo e spettacolo che ha sposato la causa a costo zero. Il costo del biglietto d’ingresso sarà di cinque euro. Special guest dell’evento saranno i ragazzi di Amici, famoso programma di Maria De Filippi. Alla manifestazione saranno presenti Naomi Celona le due sorelle Sharon e Nicole e la madre coraggio Aurora Cocchiara.
Parte degl incassi sarà inoltre destinata all’ associazione “Pungolo” .La manifestazione è stata promossa da privati ed è stato possibile realizzarla anche grazie al contributo di “Centro idro termo sanitari di Fraglica e Cascelli”.