Softair, secondo posto per gli Slayers Team dopo 19 ore di no stop
Gela. Secondo posto per gli Slayers Softair Team di Gela alla prima tappa del campionato nazionale “pattuglia lungo raggio” che si è svolta a Piazza Armerina in questo fine settimana,Il torneo è promo...

Gela. Secondo posto per gli Slayers Softair Team di Gela alla prima tappa del campionato nazionale “pattuglia lungo raggio” che si è svolta a Piazza Armerina in questo fine settimana,
Il torneo è promosso dalla Federazione Italiana Giochi Tattici, intitolata “Operazione Memories”, ed ha coinvolto team di atleti da tutta la Sicilia. Tra gioco tattico, cartografia e impegno fisico per oltre 30km di cammino, gli atleti della Slayers hanno affrontato diciannove ore non-stop conquistando il secondo gradino del podio con 7830 punti, a soli 30 punti di distacco dai primi classificati. La pattuglia era composta da Domenico Cascino, Luca di Vita, Steven Micciché, Elio Romano, Francesco Attardi e Simone Mistretta.
“Dopo lo stop alle competizioni degli ultimi anni data l’emergenza sanitaria in corso, speriamo che questo eccezionale risultato sia un nuovo punto di partenza per lo sport gelese e per i nostri atleti”, ha detto Domenico Cascino, presidente dell’associazione.
“Impegno, costanza e dedizione hanno premiato anche questa volta – ha detto Steven Miccichè – in uno sport incentrato sulla lealtà, sul gioco di squadra e sul rispetto altrui; in un periodo in cui la situazione sanitaria allontana, è ancora una volta lo sport ad unire”.