Gela. E’ Nicolò Dominante il campione regionale d’inverno Skeet. Si è imposto su Salvatore Spanalatti, unico a centrare tutti i 25 piattelli nella prima prova. Sul gradino più basso del podio è salito Francesco Infurna. La federazione ha consegnato premi in denaro anche al quarto e quinto in classifica generale, rispettivamente Giuseppe Vincenzo Fruscione e Silvio Piazza. Il montepremi fissato dalla Fitav di 300 euro è stato messo a disposizione dal delegato regionale del consiglio federale.
La gara valevole per il campionato regionale invernale Skeet 2020 si è tenuta nel campo di tiro Eni Group a Montelungo dove, stamattina si sono sfidati trenta tiratori. La categoria a squadre è stata vinta dai locali “Eni Group”, con Salvatore Spanalatti, Francesco Infurna e Antonio Catania. La piazza d’onore è andata al terzetto della “Sporting” composto da Silvio Piazza, Marco Piazza e Andrea Di Dio. Terzo posto per Nicolò Dominante, Rosario Italiano e Domenico Giunta della “Combat”.
Quest’ultimo, Giunta, ha conquistato la vittoria nella speciale categoria “Novizi”. Il responsabile del campionato regionale, Cristian Longombardo, è stato coadiuvato dal delegato regionale Fitav, Giuseppe Di Giorgi.