Siracusa tempio dell’ippica: balli, musica country e gare di trotto e galoppo

Inizio evento: 07/12/24
Fine evento: 08/12/24
Luogo: l’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa
 
0

Siracusa. Musica country e gare di troppo e galoppo animeranno nel fine settimana l’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa che si conferma tempio dell’ippica. Si inizia il 7 con un duplice spettacolo che prevede spettacolari convegni misti di 11 gare di trotto e galoppo, tra le quali i prestigiosi Gran Premi e Campionati Internazionali.

Semaforo verde, sabato (7 dicembre) Gp Città di Siracusa e sul Criterium dell’Immacolata. Previsti eventi internazionali, quali: le finali dei campionati Uim fantini e guidatori del Mediterraneo.

Appassionanti performances di ballo arricchiranno il pomeriggio con artisti di fama internazionale. Il coinvolgente ritmo country sarà promesso dagli Etna Country Style; le affascinanti movenze orientali proposte dalle Sacerdotesse di Iside; e ancora le vivaci e sensuali danze latino-americane ballate dai Campioni Italiani Sebastiano Agnello e Marika Monsù.

Domenica 8, è il grande galoppo a festeggiare il 29° anniversario della nascita dell’Ippodromo del Mediterraneo, con gli storici Gran Premi Faraci e Unire. Il trotto, invece, darà spazio assoluto al Campionato Europeo Allievi UeT. Ad animare il pomeriggio il timbro vibrante e armonioso del violino suonato da Yulya Tsyrkùn, accompagnata dalla ballerina Aurora Basilica; straordinari spettacoli di Pole Act e di Equilibrismo inscenati da Tayron e Ginevra Saylon e, a concludere, una esplosiva esibizione di Raggaeton ideata dall’ Asd Olympus. Info su ippomed.it.

Ingresso Gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here