Simone Tuccio partecipa al contest per esibirsi al concerto del 1°Maggio a Roma

 
0

Gela. Il cantautore gelese Simone Tuccio partecipa ad un contest per cantare al concerto del primo maggio che si svolge tradizionalmente a Roma.

Simone ha superato una prima selezione con altri 149 artisti. U n’ulteriore scrematura sarà decisa per il 25 percento dal voto online e per il 75 percento da una giuria.

Sarà possibile sostenere il cantautore gelese votando attraverso il link https://1mnext.primomaggio.net/artisti-2024/54-simone-tuccio

Nato e cresciuto in Sicilia, circondato sin da piccolo dalla musica in casa, Simone si avvicina al mondo del canto, esibendosi per la prima volta su un palco a quattro anni e cominciando a studiare successivamente canto e pianoforte. Terminato il liceo si trasferisco a Milano per inseguire il suo sogno musicale e frequentare l’università, che termina nel 2022 con una laurea in Informatica Musicale. Pubblica il suo primo singolo Giovane Per Sempre nel 2020, a cui poi seguono Alaska ed Effetto Collaterale, che incontrano l’amore del pubblico su tik tok, e pubblica il suo primo EP nel 2023.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here