Sicilia, La Russa “Schifani sta lavorando molto bene”
RAGALNA (CATANIA) (ITALPRESS) & & Schifani sta lavorando molto bene& Così il presidente del Senato Ignazio La Russa, a margine di EtnaForum 2025 a Ragalna a proposito del lavoro fatto fin qui dal governo regionale. & an
RAGALNA (CATANIA) (ITALPRESS) – “Renato Schifani sta lavorando molto bene”. Così il presidente del Senato Ignazio La Russa, a margine di EtnaForum 2025 a Ragalna a proposito del lavoro fatto fin qui dal governo regionale. “Siamo ancora lontani dalle candidature – ha continuato La Russa – E’ chiaro che ogni Presidente della Regione si augura di potere completare il lavoro, ma non tocca a me fare indicazioni di nessun genere. Sia per quanto riguarda i sindaci che i Presidenti di regione c’è la necessità di programmare per dieci anni”.
-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).
Fact Check
Prima della pubblicazione, la redazione ha verificato e consultato le fonti elencate di seguito per garantire l'accuratezza delle informazioni riportate.
Fonte:
Verificato il: 29 agosto 2025
24.2°