Si ricomincia dalle ragazze, Bonaccorso raggiunge Scifo al Volley Gela
Gela. Si riparte dalle ceneri delle pallavolo maschile. Si ricomincia ancora dal basso. Senza voli pindarici ma con lo stesso entusiasmo. Che sia B1, A2 maschile o B1 femminile poco cambia. Giuseppe...

Gela. Si riparte dalle ceneri delle pallavolo maschile. Si ricomincia ancora dal basso. Senza voli pindarici ma con lo stesso entusiasmo. Che sia B1, A2 maschile o B1 femminile poco cambia. Giuseppe Scifo e Massimo Bonaccorso ancora insieme. Non riescono a stare lontano da una rete di pallavolo, da un parquet o da un pallone. Ed allora si ricomincia. Con le ragazze del Volley Gela. Bonaccorso raggiunge Scifo, che ha ottenuto grandi risultati e il titolo provinciale under 14 e 16 e con la finale under 13.
L’ex direttore sportivo della Pallavolo Gela, ricoprirà il ruolo di Direttore Generale e Sportivo. Con lui ci sono Fabio Cipolla (Presidente) Giuseppe Scifo ( vice Presidente) Giuseppe Tipa, Gianfranco Origoni, Luigi Di Pilla ( Dirigenti responsabili dei settori giovanili ) e ai tecnici Giacomo Tandurella e Loredana Gagliano. Obiettivi? Si lavora con i giovani. Poi chissà… la ferita della Meic Services è ancora troppo fresca. Auguri ragazzi, ne avete bisogno.
14.9°