Si impicca nella sua camera, muore a 13 anni: sequestrati biglietti e cellulare

Gela. Una tredicenne è stata trovata senza vita all’interno della sua abitazione della zona di Mulino a Vento. Sul posto, sono arrivati i carabinieri del reparto territoriale. Il corpo della piccola...

27 marzo 2014 17:36
Si impicca nella sua camera, muore a 13 anni: sequestrati biglietti e cellulare -
Condividi

carabinieri%20ospedale.jpg

Gela. Una tredicenne è stata trovata senza vita all’interno della sua abitazione della zona di Mulino a Vento. Sul posto, sono arrivati i carabinieri del reparto territoriale.

Il corpo della piccola sarebbe stato ritrovato dal padre che ha lanciato l’allarme. E’ scattato il trasferimento al nosocomio Vittorio Emanuele. L’ipotesi che viene battuta in queste ore è anche quella del suicidio. La piccola è stata trovata con una corda legata al collo. Il padre l’ha trovata impiccata nella sua cameretta. La corsa disperata verso il pronto soccorso non ha permesso di strappare la ragazzina al suo tragico destino. I carabinieri del reparto territoriale hanno sequestrato alcuni bigliettini ritrovati all’interno della cameretta oltre al cellulare della sfortunata tredicenne. Avrebbe compiuto quattordini anni a giugno. Non si conosce attualmente il contenuto dei bigliettini rinvenuti dai militari dell’arma. Indagini in corso.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela