Gela. E’ il momento della verità per l’Atletico Gela. La miglior difesa del campionato di Promozione (4 reti al passivo) contro il miglior attacco, quello della Leonfortese (32 gol, con una media di tre a partita).
Allo stadio Presti si affrontano terza contro prima. Per la squadra giallorossa l’occasione per avvicinarsi alla testa del girone. Sono quattro i punti che separano le due formazioni. In mezzo lo Scordia, che non scherza neanche.
Sarà dunque una gara tra due formazioni che attraversano un ottimo periodo di forma. Nel turno precedente, l’Atletico ha sconfitto con un eclatante 4-0 il Priolo, mentre la Leonfortese ha liquidato con un secco 3-0 il Real Niscemi. I giallorossi sperano di poter confermare il trend positivo che nelle ultime tre partite li ha visti segnare ben 12 gol senza subirne alcuno.
La dirigenza si aspetta un’affluenza di pubblico maggiore rispetto alle precedenti due gare giocate al “Presti”. In casa giallorossa, non si registrano defezioni e il tecnico Dario Di Dio potrà contare su tutti gli effettivi dell’organico: è senz’altro questo il modo migliore per presentarsi all’incontro di domani, l’affiatamento e la compattezza raggiunti dal gruppo rappresentano infatti le armi migliori di questo bell’Atletico d’inizio stagione.