Servizio civile, 770 posti disponibili per i giovani disoccupati
Gela. E’ stato indetto in Sicilia il bando per la selezione di 707 volontari da avviare al servizio nell’anno in corso nei progetti di servizio civile presentati dagli enti e approvati dalla Regione S...

Gela. E’ stato indetto in Sicilia il bando per la selezione di 707 volontari da avviare al servizio nell’anno in corso nei progetti di servizio civile presentati dagli enti e approvati dalla Regione Siciliana.
L’impiego dei volontari nei progetti decorre dalla data che verrà comunicata dal Dipartimento della gioventù e del servizio civile nazionale agli enti e ai volontari. La durata del servizio è di 12 mesi, ai volontari spetta un assegno mensile di 433,80 euro. Possono partecipare i giovani che hanno compiuto il diciottesimo anno e non superato il ventottesimo alla data della presentazione della domanda, che dovrà essere inviata entro il 4 novembre prossimo. Per visionare il bando e per avere la copia del modulo, ci si può recare presso lo sportello di inclusione sociale al secondo piano dei servizi sociali, in viale Mediterraneo. Gli operatori sono a disposizione il martedi’ dalle 16,30 alle 18,30, il mercoledì e il giovedì dalle 9,30 alle 11,30.