Serie C, l'Ecoplast affida la guida della squadra a Luciano Zappalà
Gela. Dopo aver ufficializzato alcune riconferme e due colpi in entrata in vista della prossima stagione nel campionato di Serie C, l’Ecoplast Volley ha scelto il nuovo tecnico della prima squadra mas...

Gela. Dopo aver ufficializzato alcune riconferme e due colpi in entrata in vista della prossima stagione nel campionato di Serie C, l’Ecoplast Volley ha scelto il nuovo tecnico della prima squadra maschile. Compito affidato a Luciano Zappalà, allenatore di grande esperienza, l’anno scorso sulla panchina della Sicily Beach Volley School e con un passato nell’Ecoplast, con cui ha scritto, negli anni passati, importanti pagine di sport.
Classe 1966, vanta numerose esperienze anche in campo, da schiacciatore, tra Serie C e D, con una breve apparizione in Serie B. Zappalà ha, inoltre, allenato in tutte le categorie della pallavolo dal mini volley in su, dando una mano anche nella Serie A di Catania anni fa. Un colpo importante che palesa grandi ambizioni da parte del sodalizio pallavolistico, pronto a riscattarsi dopo essere uscito, l’anno scorso, ai playoff.