Senza il capitano Nesti l’Icaro Ecology punta al secondo successo di fila

Gela. Icaro Ecology nuovamente in campo domani sera nella nona giornata del campionato di Divisione Nazionale C. Al Pala Cossiga il quintetto gelese affronterà il fanalino di coda del girone H, la Nuo...

A cura di Super User
08 dicembre 2012 17:00
Senza il capitano Nesti l’Icaro Ecology punta al secondo successo di fila -
Condividi

bask.jpg

Gela. Icaro Ecology nuovamente in campo domani sera nella nona giornata del campionato di Divisione Nazionale C. Al Pala Cossiga il quintetto gelese affronterà il fanalino di coda del girone H, la Nuova Jolly Reggio Calabria allenata dall’ex Tiziano Tarquini.

La formazione calabrese è ancora a secco di punti ed è reduce da una pesante sconfitta rimediata nel derby contro il Planet Catanzaro. In casa Icaro archiviata in fretta la vittoria contro il Paternò si pensa già alla sfida di stasera. Non ci sarà con ogni probabilità il capitano Edoardo Nesti. L’ala livornese era uscita anzitempo nella gara contro gli etnei per un fastidio al polpaccio. L’ecografia cui è stato sottoposto ha evidenziato una distrazione con un piccolo ematoma al polpaccio che lo costringerà a saltare la gara contro la formazione calabrese. Il suo impiego, tuttavia, non dovrebbe essere in dubbio nell’altra partita di recupero prevista per mercoledì prossimo contro l’Amatori Basket Messina. Vincere domani sera darebbe altro slancio alla classifica dell’Icaro. Sei i punti accumulati fin qui e quattro i punti dalla terza e con una gara da recuperare.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social