Senza coprifuoco cambiano orari Ztl in centro: dalle 19 e fino alle 2 della notte
Gela. In vista del superamento definitivo del coprifuoco, previsto dal 21 giugno, cambia anche la zona a traffico limitato del centro storico. La giunta ha approvato le modifiche, sempre per andare in...
Gela. In vista del superamento definitivo del coprifuoco, previsto dal 21 giugno, cambia anche la zona a traffico limitato del centro storico. La giunta ha approvato le modifiche, sempre per andare incontro alle esigenze soprattutto degli esercenti che hanno riaperto e puntano sul periodo estivo per ripartire. Su proposta del settore sviluppo economico, con l’assessore Terenziano Di Stefano, la nuova Ztl in centro storico (corso Vittorio Emanuele tra via Marconi e via Trieste), in tutti i giorni della settimana, inizierà alle 19 e si protrarrà fino alle 2 della notte. Nel week-end, da venerdì e fino a domenica, Ztl anche nel tratto di via Rossinii, tra via Marconi e piazza Sant’Agostino, e ancora nella zona di via Marconi, tra corso Vittorio Emanuele e l’angolo di via Cairoli.
Anche in questi tratti, nel fine settimana, la zona a traffico limitato scatterà dalle 19 e fino alle 2 della notte. La Ztl rimarrà attiva fino al prossimo 29 settembre.
13.6°